Pagamenti e spedizioni
PAGAMENTI
AZ. AGRICOLA SEMIVERDI accetterà le seguenti modalità di pagamento.
- Carta di credito. Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.
- Bonifico bancario anticipato. Nel caso in cui venga scelto il pagamento mediante bonifico bancario anticipato, il Cliente, dovrà effettuare nella stessa giornata il corrispondente versamento sul conto corrente bancario presso la banca
– BANCA DI CIVIDALE – FILIALE DI MORTEGLIANO
– intestato a AZ. AGRICOLA SEMIVERDI
– IBAN IT55Z0548463980CC0151000114
– SWIFT IT : CIVIIT2C
– indicando come causale il codice distintivo ricevuto nella conferma d’ordine stessa.
Solo a seguito dell’effettivo accredito sul conto corrente indicato, AZ. AGRICOLA SEMIVERDI provvederà all’invio della conferma d’ordine e alla spedizione secondo quanto indicato nel paragrafo n. 5 (Spedizioni). Qualora dopo 3 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine il versamento non sia stato accreditato sul conto corrente precedentemente indicato AZ. AGRICOLA SEMIVERDI considererà annullato l’ordine.
FATTURAZIONE
AZ. AGRICOLA SEMIVERDI emetterà una separata fattura per ogni conferma d’ordine ricevuta dal Cliente, anche se comprensiva di più articoli. La fattura comprenderà il prezzo dei singoli prodotti ordinati, l’IVA applicata, le spese di spedizione, le ulteriori spese aggiuntive legate a specifiche forme di pagamento scelte dal Cliente. La fattura sarà intestata al Cliente utilizzando i dati anagrafici che lo stesso ha dichiarato in sede di registrazione al sito. La fattura verrà allegata ai prodotti e consegnata dal corriere espresso unitamente agli stessi.
SPEDIZIONE
– Il costo della spedizione è gratuita per ordini superiori a 69€.
– Per ordini inferiori a 69€ si applica la tariffa unica di 7,50€.
AZ. AGRICOLA SEMIVERDI effettuerà la spedizione dei prodotti acquistati mediante consegna a uno dei corrieri espressi indicati sul sito e scelto dal cliente: – entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento effettivo dell’importo fatturato, nel caso in cui sia stato scelto il pagamento tramite carta di credito o bonifico anticipato. I prodotti ordinati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento della registrazione, salvo che nell’ordine non sia stato specificato un diverso indirizzo di consegna. AZ. AGRICOLA SEMIVERDI non risponde in merito ai tempi di consegna dei singoli vettori indicati. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) con esclusione dei festivi e prefestivi, e verrà effettuata non al piano. La merce sarà spedita dentro un imballo predisposto direttamente da AZ. AGRICOLA SEMIVERDI. Al momento del ricevimento dell’ordine il Cliente è tenuto a verificare che il numero di colli consegnato corrisponda a quello riportato sul D.D.T., e che gli imballi siano integri. In caso di consegna di un numero inferiore di imballi rispetto a quelli indicati nel D.D.T., o qualora gli stessi risultino bagnati o danneggiati, il Cliente dovrà firmare con riserva la bolla di consegna contestando tali circostanze per iscritto sulla bolla stessa, e dandone avviso a AZ. AGRICOLA SEMIVERDI tramite la pagina “Contatti” presente al seguente indirizzo https://www.anaxum.it/contatti/. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, il cliente non dovrà accettare la merce, dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore e segnalare l’accaduto tramite la pagina “Contatti” presente al seguente indirizzo https://www.anaxum.it/contatti/. Se nonostante tutto, il corriere si rifiutasse di far firmare con riserva, il Cliente dovrà RESPINGERE LA MERCE.
Questa procedura, è l’unica soluzione che permette a AZ. AGRICOLA SEMIVERDI l’immediata gestione della pratiche di reclamo con il corriere e che consente di riconsegnare rapidamente la merce eventualmente pervenuta in maniera non integra. Si ricorda che qualora il Cliente, senza seguire le procedure sopra indicate, sottoscriva per accettazione la bolla di accompagnamento, non potrà opporre in seguito alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all’ordine effettuato